Rugby 08 PC

Rugby 08 PC

Ecco il nuovo gioiello sportivo di EA: Rugby 08 PC
Oltre a una apposita sezione dedicata alla pratica, ci si potrà cimentare in adrenaliniche sfide all'ultimo punto, affrontando la coppa del mondo, campionati personalizzabili o partite singole. Tutto è reso più facile dall'interfaccia utente, molto semplice e intuitiva, che permette, una volta scelta la squadra del cuore, di modificare la maglia, comprare nuovi giocatori, impostare tattiche di gioco e scegliere la formazione.
Durante le partite poi, è possibile assegnare al D-pad un certo numero di strategie, come per esempio i pivot o i loop. In questo modo, anche grazie alla possibilità di modificare in tempo reale la disposizione dei giocatori in campo, si riesce ad adattarsi velocemente alle varie situazioni presentate.
Una chicca che farà felici gli appassionati di rugby è la modalità Challange visto che permette di rigiocare alcune delle partite più interessanti dei campionati del mondo a partire dal 1987.
Ogni match prevede alcuni obiettivi che, se raggiunti, permettono di sbloccare nuove partite e videotape che mostrano, in pochi minuti, alcune delle azioni più coreografiche dei mondiali.
Non finisce qui, è anche disponibile, infatti, una modalità carriera in cui, dopo aver scelto con quale club giocare, ci si potrà cimentare in vari tornei, da quelli semplici a tre squadre, fino al campionato europeo.
Un ultimo accenno va fatto alla comodità della visuale automatica e alla semplicità dei controlli che, oltre a prevedere la possibilità di impostare delle strategie di gioco, permette anche l'esecuzione di un gran numero di passaggi diversi: i tasti dorsali (nella Ps2) servono per i lanci con le mani, mentre con gli altri si calcia il pallone.

Pagina Originale di Rugby 08 PC


Home Page Videogiochi e Console

Nessun commento :

Posta un commento