Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate

Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate

Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate è il prossimo capitolo della adorata saga dell'universo Sands of Time. Nel visitare il regno di suo fratello dopo la sua precedente avventura in Azad, il Principe trova il palazzo reale sotto l'assedio di un possente esercito. Quando viene presa la decisione di utilizzare l'antico potere della sabbia in un in un azzardato e disperato tentativo di salvare il regno dalla distruzione totale, il principe si impegnerà in un'avventura epica in cui imparerà a sopportare il peso del comando e scoprirà che un grande potere viene spesso accompagnato da alti costi.

Caratteristiche principali del gioco Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate:

    - Reinvenzione del Classico Gameplay: passerete da grandi scontri su larga scala a prodezze acrobatiche in ambienti giganteschi supportati dalla capacità del Principe di controllare la natura e il tempo. Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate spingerà le prodigiose abilità del Principe a livelli mai raggiunti.
    - Un'Esperienza Esplosiva: Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate offrirà ai giocatori ambientazioni indimenticabili rese possibili dalle tecnologie avanzate offerte dal pluripremiato motore di Anvil. Con una guerra alle porte del regno, le abilità del principe si cimenteranno come mai prima nel corso di epici eventi.
    - Dominio sulla natura: In riferimento ai poteri sulla natura e sul tempo, il principe godrà di impareggiabile maestria nel controllo dell'ambiente e nello scontro coni suoi nemici. Il Principe scoprirà che sfruttare le forze della natura stessa si rivelerà u'arma devastante per la sua capacità di riavvolgere il tempo.
    - Il ritorno di una fan-franchising fra i più amati: Ambientato tra Prince of Persia Le Sabbie del Tempo e Prince of Persia Spirito Guerriero, Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate fornirà ai fan un nuovo capitolo nell'universo di Prince of Persia e approfondirà la comprensione della trama narrata ne Le Sabbie del Tempo.






Bookmark and Share

Nessun commento :

Posta un commento