Alan Wake

Alan Wake

Alan Wake è un action thriller psicologico di Remedy, i famosi sviluppatori della serie "Max Payne". In questo nuovo titolo in esclusiva per Xbox 360, i giocatori impersoneranno Alan Wake, scrittore di libri suspense di successo colto dal blocco dello scrittore che si rifugia in una piccola cittadina per risolvere il mistero della sparizione della sua fidanzata.

Ambientato nell'ingannevole idillio della cittadina di Bright Falls - Washington, Alan Wake immerge i giocatori in un intenso e vasto mondo cinematografico per esplorare ambienti iper realistici e interattivi. Alan Wake è un gioco basato su missioni con una trama profondamente affascinante e piena di suspense, pronta a svelare nuovi colpi di scena e rivelazioni a ogni passo.

I giocatori dovranno districarsi nell'avvincente trama attraverso l'interazione con personaggi dal carattere sfaccettato, la risoluzione di enigmi e intensi combattimenti contro terrificanti nemici. In questo mondo d'incubo, dove fantasia e realtà si fondono, Alan Wake deve usare diverse armi per sopravvivere, incluso il suo più potente alleato contro l'oscurità: la luce.

Caratteristiche Alan Wake:
    Un intenso thriller psicologico. Alan Wake garantisce una trama profonda, psicologica e finemente articolata che alza definitivamente il livello qualitativo dei videogiochi. L'affascinante storia di Alan Wake è supportata da un'atmosfera cinematografica, situazioni convincenti, personaggi memorabili e uno sviluppo in tempo reale.
    La luce come elemento del combattimento. Appena il viaggio di Wake entra nelle profondità dei misteri di Bright Falls, le ombre si chiudono su di lui. Quando l'oscurità cala, la luce diventa il suo unico alleato mentre si apre un varco verso l'alba. Questo rappresenta un grande problema per Alan Wake, perché i suoi nemici guadagnano forza dalle ombre e in breve tempo la luce stessa diventerà il suo più grande alleato. I giocatori devono combinare abilmente l'uso della torcia con armi più convenzionali per poter avere qualche speranza.
    Un ambiente realistico e interattivo. Inseriti nella cittadina di Bright Falls, gli ambienti molto dettagliati del nord ovest del Pacifico giocano un importante ruolo; anche i cambiamenti nella luce del giorno e nel clima influenzeranno profondamente i personaggi e i nemici di Alan Wake. L'avanzato motore grafico, garantisce ambientazioni incredibilmente realistiche che portano questo mondo al livello della vita reale dalla lussureggiante foresta di alberi sempreverdi, ai caratteristici edifici e strade della piccola cittadina. Il mondo di Alan Wake è vivo e reale.
    Una trama a episodi. La struttura di gioco di Alan Wake, basata su missioni, crea una narrativa a episodi simile alle serie televisive drammatiche e profondamente strutturate, come Twin Peaks e X-Files. Alla progressione degli episodi, il gameplay si evolverà per introdurre nuovi elementi e personaggi, aumentando il livello di difficoltà e azione del gioco.



Esci da Alan Wake


Bookmark and Share

Nessun commento :

Posta un commento