Grid 2 Xbox 360

Grid 2 Xbox 360 metterà alla prova le abilità di guida dei giocatori, che dovranno cercare di tagliare per primi il traguardo per ottenere fama e successo.

Al volante di un’ampia selezione di alcune delle migliori vetture degli ultimi quattro decenni, i giocatori potranno conquistare un intero nuovo mondo di competizioni motoristiche.

Sarà possibile vivere la migliore esperienza di guida mai creata, guidando in tutto il mondo, da Parigi ad Abu Dhabi, passando per Chicago e l’assolata costa della California, fra tracciati cittadini, circuiti su licenza e pericolose strade di montagna.

La modalità carriera permette ai giocatori di raggiungere la vetta nelle competizioni automobilistiche di tutto il mondo attraverso diversi eventi in scena in famosi circuiti su licenza, città icona e incredibili percorsi di montagna.

Spettacolari danni, reattiva Intelligenza Artificiale, e grafiche mozzafiato si combinano per offrire una totale immersione di gara per qualsiasi giocatore in ogni momento.

Grid 2 Xbox 360 proporrà anche nuovi standard per quanto riguarda le sfide multigiocatore con una componente di gioco molto estesa e del tutto indipendente, oltre a un sistema di progressione assolutamente unico.

Le molte possibilità di personalizzazione offerte e l’integrazione di RaceNet, il portale per la community dei titoli Codemasters Racing che memorizza gare, premi e rivali affrontati dai giocatori, offriranno al nuovo universo di corse di Grid 2 un grado di coinvolgimento e connettività ancora maggiore.



 Home Page Videogiochi e Console.

New Super Luigi U

New Super Luigi U è una nuova avventura che vede protagonista il simpatico fratello baffuto di Mario, con 82 nuovi livelli di gioco e molto altro.

Tanti dei livelli iniziano con soli 100 secondi sul timer e ovviamente i livelli più veloci saranno ancora più pieni di ostacoli e nemici.

Ci sarà un nuovo fantastico e divertentissimo personaggio giocabile:

Ruboniglio, il dispettoso ladro di oggetti dalle Case di Toad.
 Home Page Videogiochi e Console.

Company Of Heroes 2

Company Of Heroes 2 è un gioco strategico in tempo reale.

Quando le persone pensano alla 2a Guerra Mondiale molti pensano agli scontri degli Alleati e alle battaglie come lo sbarco in Normandia.

Ma se guardiamo alle battaglie più sanguinose, dove le troviamo?

Sul Fronte Orientale del conflitto!

Ritorna il gioco strategico in tempo reale pluripremiato con una nuova ambientazione di gioco che porterà il giocatore a comandare in missioni senza sosta per liberare la Madre Russia e distruggere il Regime Nazista.

Caratteristiche Company Of Heroes 2:

  • Supportato dall’innovativo Essence 3.0 Engine, Company of Heroes 2 porta i giochi strategici a nuova vita come mai prima d’ora grazie al realistico sistema metereologico ColdTech, al rivoluzionario sistema di vista dinamica TrueSight e alla possibilità di distruggere completamente l’ambiente di gioco.

  • Vivi la brutalità del conflitto Nazisti contro Comunisti. Una campagna da oltre 10 missioni che porteranno il giocatore da ”L’Assedio di Stalingrado” alla "Marcia su Berlino".

  • Una nuova affascinante ambientazione teatro di sanguinose battaglie.

  • Miglioramenti grafici innovativi grazie ai motori di gestione delle battaglie, delle condizioni atmosferiche e della visuale di gioco.

  • Multigiocatore fino ad 8 giocatore in sfide 4 contro 4.
  Home Page Videogiochi e Console.

Donkey Kong Country Returns 3D

Donkey Kong Country Returns 3D è il remake del gioco per Wii.

Donkey Kong Country Returns 3D è un platform a scorrimento laterale, in cui il giocatore veste i panni di Donkey, aiutato dal suo fedele amico Diddy, nel continuo tentativo di recuperare le banane che gli sono state rubate, procedendo nella storia grazie al passaggio da un livello a quello successivo.

Il giocatore si troverà ad esplorare diverse aree dell’isola in cui è ambientato il gioco, come la jungla, la spiaggia, la foresta, le caverne e i vulcani e a dover sconfiggere i diversi nemici che man mano si presenteranno.

Donkey Kong Country Returns riporta in vita tutte le caratteristiche più amate del precedente gioco, ma sono anche state aggiunte delle novità, come una modalità inedita che rende il gioco leggermente più facile con l’aggiunta di alcuni oggetti e con una energia potenziata nei due protagonisti.

Il gioco permette a due giocatori di giocare in coppia (ciascuno con la propria cartuccia di gioco): i giocatori possono procedere separatamente nell’avventura oppure Diddy può procedere a “calavcioni” di Donkey e saltare giù ogni volta che desidera, in tal modo i giocatori novelli possono essere guidati alla scoperta delle aree più complesse del gioco.

Caratteristiche Donkey Kong Country Returns 3D:

• Fedele rimodernizzazione di uno dei giochi più apprezzati della storia di Wii, con aggiunta di extra.
• Colori vibranti, grafiche eccezionali e personaggi molto divertenti, appealing sia per I nostalgici che per i nuovi fan.
• Possibilità di gioco in multiplayer nella doppia veste di Donkey e Diddy.
• Aggiunta di puzzle, parti di gioco nascoste e altre sorprese che rendono ancor più accattivante il gioco.






Home Page Videogiochi e Console

Resident Evil Revelations Wii U

Resident Evil Revelations Wii U, la cui trama non lineare non mancherà di lasciare i giocatori di stucco, è ambientato tra gli eventi di Resident Evil 4 e Resident Evil 5.

Quando si scopre che Chris è scomparso, Jill Valentinee Parker Luciani si infiltrano sulla nave Queen Zenobia, ma del compagno non vi è traccia e la nave è infestata da mostruose creature.

Nel frattempo Chris Redfield e Jessica Sherawat si trovano su un monte innevato alla ricerca di un’organizzazione terrorista internazionale…ma le informazioni filtrate dall’alleanza BSAA saranno veritiere?

Dal lontano 1996 a oggi Resident Evil ha saputo coinvolgere e appassionare milioni di fan in tutto il mondo, grazie alla sapiente miscela di esplorazione, tensione e azione che solo questa serie è in grado di offrire.

Se negli ultimi anni la serie ha principalmente assecondato il lato "action", con Resident Evil Revelations Capcom fa una scelta diversa, offrendo uno stile di gioco più simile ai primi capitoli della serie e dando così ai fan storici diversi motivi per cui gioire.

Il gioco più terrificante di sempre è tornato!

Resident Evil Revelations si differenzia in particolar modo dagli ultimi due capitoli (RE 4 e RE 5) in quanto, anziché far leva sulla freneticità dell’azione, pone dunque maggior enfasi sull’esplorazione.

Il giocatore si ritroverà spesso in spazi stretti e angusti a dover fronteggiare orde di mostri, per di più con poche manciate di proiettili – tensione allo stato puro.

Tornano anche in voga gli enigmi, la cui risoluzione è indispensabile per aprire la strada verso nuove aree.

Deadpool PS3

Con Deadpool PS3 preparatevi ad essere Deadpoolizzati!

Un paio di sassolini che vorrei togliermi dalla scarpa: tutti sanno che sono il personaggio dei fumetti più fico dell’universo, un mercenario in affitto con un super potere rigenerante che le donne amano.

Parlo un sacco, quindi?

Alcuni dicono che sono uno squilibrato, ma sono molto equilibrato (Ah sì, totalmente equilibrato) eccetto per le voci nella mia testa… (E quella volta che abbiamo menato quel tizio con le sue stesse braccia?) (Quella non conta – aveva iniziato lui.)

E se volete sapere cosa mi mette in moto ogni mattino, sono i chimichanga! (MmmmmWfffmmmmwfmmmahmmm – aaah i chimichanga) WHOA, mi sento meglio ora.

Ok, quindi combatterò per la salvezza degli umani (soprattutto le signore) e dei mutanti (soprattutto le signore).

  • Osservate la vera figosità! Per mostrare tutti i miei lati migliori, ho fatto del mio gioco un action-shooter in terza persona. (Già, potrete dare un’occhiata al mio culetto).

  • Ho anche lasciato partecipare alcuni degli X-Men al mio gioco – Non perché ho bisogno d’aiuto (non ne ho) ma perché Marvel mi ha pagato. Potrei aver fatto qualche cambiamento così vedrete le cose come le vedo io. (Puoi ringraziarmi dopo Psylocke).

  • Ho portato le mie abilità e un sacco dei miei oggetti preferiti. Katane (ci sono), pistole (bang!), esplosivi (boom), nastro adesivo (quack) e naturalmente, ME! (Scacco matto!)

  • 4 Deadpool su 5 concordano che questo è IL gioco che volete giocare! (4 su 5!!!???)(Non ti preoccupare di quell’altro tizio – è quello che ho menato con le sue stesse braccia, quindi non lo biasimo.) 






Pro Cycling Manager 2013

Pro Cycling Manager 2013 è un mix di simulazione sportiva e manageriale, per vestire i panni di un vero e proprio direttore sportivo, scegliere uno dei team ufficiali del circuito sportivo e condurlo alla vittoria.

Il giocatore di Pro Cycling Manager 2013 si occuperà degli sponsor, della gestione delle finanze, del calendario allenamenti e delle negoziazioni dei contratti, per avere tutte le carte in mano per condurre la propria squadra alla vittoria!

Durante le gare, sarà necessario sfoderare anche un buon senso tattico, perché ogni decisione, anche la più piccola, sarà fondamentale per raggiungere la vetta delle più importanti e prestigiose competizioni mondiali.

Caratteristiche Pro Cycling Manager 2013:
  • Gestione totale: allenamenti, strategie, partnership, contratti, acquisti di equipaggiamenti.
  • Team e Tappe ufficiali.
  • Motore grafico migliorato: ambientazioni ancora più dettagliate e nuove, tra cui Mont St. Michel, e gli Champs-Elysées e implementazione dei nuovi modelli dei corridori.
  • Nuova interfaccia gestionale: i comandi gestionali presentano un nuovo layout molto più semplice e intuitivo.


Home Page Videogiochi e Console

Project X Zone

Project X Zone per Nintendo 3DS è un GDR strategico che include i più amati personaggi dei videogiochi mentre combattono insieme contro i nemici in un mondo che mescola scene dei giochi realizzati da tutti e tre i publisher.

Quando un buco nel tempo e nello spazio fa la sua improvvisa comparsa, si apre un varco tra diversi universi che permette sia ad eroi che a malvagi di attraversare.

I giocatori di Project X Zone potranno prendere il controllo di tantissime coppie di eroi inclusi ad esempio Jin e Xiaoyu (TEKKEN), Toma e Cyrille (Shining Force EXA) o X e Zero (Mega Man X) e scoprire le cause di questo buco fermando il male che lo ha causato e che sta per spargersi nel mondo.

Caratteristiche Project X Zone:
  • IL PIÙ GRANDE ROSTER DI SEMPRE:: Divertitevi con oltre 50 personaggi da 29 franchise di Namco Bandai, Capcom e Sega, inclusi Darkstalkers, Valkyria Chronicles, Street Fighter, Tekken, Mega Man, Resident Evil e molti altri.

  • SPECIALE GAMEPLAY TATTICO: Controllate le scene Cross Active Battle con il Control Pad e il Pulsante A, unendo le vostre mosse per formare combo. È un sistema semplice che permette ai giocatori molta strategia, dando sia ai novizi che agli esperti il massimo del divertimento.

  • CREATE IL VOSTRO TEAM E UNITEVI ALLA BATTAGLIA: In Project X Zone i giocatori useranno un team di due personaggi conosciuti come Pair Unit per esplorare il mondo di gioco. Un personaggio aggiuntivo detto Solo Unit può unirsi alla Pair Unit per aiutare in battaglia.


Remember Me PS3

Remember Me PS3 è ambientato a Parigi anno 2084.

Le memorie personali adesso possono essere digitalizzate, vendute e scambiate.

Gli ultimi residui della propria vita privata possono essere spazzati via nel nome di un apparentemente logico progresso nell’era del successo dei social network.

I cittadini sono disposti ad accettare questa sorveglianza della società in cambio di un comfort garantito dalla tecnologia anche se l’economia della memoria dona un immenso potere solo a pochi eletti.

Remember Me è un gioco di avventura in 3° persona dove il giocatore impersonificherà Nilin, una cacciatrice di memoria di alto profile che ha l’abilità di introdursi nella mente delle persone e rubare o alterare le loro memorie.

Le autorità, spaventate dalla sua conoscenza e dalle sue capacità arrestano Nilin e ripuliscono la sua memoria.

Dopo la sua fuga dalla prigione, Nilin dovrà intraprendere una missione per recuperare la sua identità, aiutata dalla sua ultima e sola amica.

Questa ricerca del suo passato la renderà una preda da cacciare per le persone che hanno creato questa società della sorveglianza.
  • Con Remember Me scopri la Neo-Parigi del 2084, dove la realtà aumentata e la digitalizzazione della memoria hanno ormai preso possesso della vita delle persone.
  • Gioca come Nilin, la più ricercata cacciatrice di memoria di Neo-Parigi e prova l’esperienza di entrare nelle menti delle persone per trovare le risposte per completare le missioni.
  • Gestisci al meglio il Memory Remix, una innovative meccanica di gioco che permette ai giocatori di alterare parti della memoria delle persone in tempo reale.
  • Un bilanciato mix tra combattimento ed esplorazione per superare tutti gli ostacoli che la nuova Neo-Parigi può offrire, utilizzando l’abilità di Nilin nelle arti marziali. 
 Home Page Videogiochi e Console.

The Last Of Us

In The Last Of Us a venti anni di distanza da una pandemia che ha stravolto l'intera civiltà, gli umani infetti sono ormai fuori controllo e i sopravvissuti si uccidono a vicenda per recuperare cibo, armi o qualsiasi cosa di cui possano impossessarsi.

Joel è uno spietato superstite che viene ingaggiato per portare la quattordicenne Ellie fuori da una zona di quarantena controllata da un regime militare tirannico, ma quello che all'inizio sembra un compito semplice si trasforma ben presto in un impegnativo viaggio attraverso gli Stati Uniti.

Naugthy Dog, sviluppatori della serie acclamata dalla critica Uncharted, sono tornati con The Last of Us, un gioco realizzato esclusivamente per PlayStation 3 che inaugura un nuovo genere nel quale confluiscono elementi di sopravvivenza e di azione.

La storia è ambientata negli Stati Uniti devastati da una pandemia e, attraverso il rapporto in continua evoluzione che si instaura tra Joel ed Ellie durante il viaggio, i giocatori condivideranno la tensione e l'azione in questo tormentato mondo.

Forte dell'esperienza di Naughty Dog quale principale sviluppatore first-party per PS3 con la sua premiata tecnologia, The Last of Us trascinerà i giocatori in un mondo spietato incredibilmente realistico e letale, grazie ai personaggi di spessore che fanno leva sulle emozioni, alla ricca trama e alla grafica sensazionale.

Cosa serve per sopravvivere nel mondo brutale e al contempo affascinante di The Last of Us?

I giocatori se lo chiederanno per tutta la durata dell'epico viaggio in compagnia di Joel ed Ellie, esplorando gli aspetti più reconditi dell'animo e spingendosi fino ai limiti della resistenza umana.
 

Sniper Elite V2 Wii

Sniper Elite V2 Wii è uno sparatutto in terza persona durante la seconda guerra mondiale, in cui ragionamento e strategia saranno armi fondamentali.

L’Agente segreto Karl Fairburne è un infiltrato nella Berlino del 1945, un cecchino dell’Alleanza paracadutato dietro le linee nemiche durante la battaglia, negli ultimi giorni di Guerra.

La nuova missione che Fairburne deve portare a termine, denominata Operation Paperclip, ha lo scopo di reclutare alcuni degli scienziati nazisti per metterli al servizio degli Stati Uniti.

Attenzione, un proiettile potrebbe cambiare la storia ...

Caratteristiche Sniper Elite V2:
  • Autenticità: ambienti della Seconda Guerra Mondiale, veicoli, armi, uniformi, dettagli.
  • Vera e propria simulazione: controlla gravità, vento, velocità, penetrazione pallottola, stabilità.
  • Visuale raggi X, mostra gli effetti devastanti delle pallottole e le ferite mortali sui soldati colpiti.
  • Modalità Co op online a 2 giocatori: per la prima volta in un gioco Sniper Elite.
  • Scelta strategica: mirare al bersaglio e distruggere scoprendo il fianco, oppure attendere e proseguire nella missione.
  • Finissimo sistema balistico, elemento fondamentale per la gittata e la traiettoria del proiettile.


 Home Page Videogiochi e Console

Resident Evil Revelations Xbox 360

Resident Evil Revelations Xbox 360, la cui trama non lineare non mancherà di lasciare i giocatori di stucco, è ambientato tra gli eventi di Resident Evil 4 e Resident Evil 5.

In Resident Evil Revelations Xbox 360 quando si scopre che Chris è scomparso, Jill Valentinee Parker Luciani si infiltrano sulla nave Queen Zenobia, ma del compagno non vi è traccia e la nave è infestata da mostruose creature.

Nel frattempo Chris Redfield e Jessica Sherawat si trovano su un monte innevato alla ricerca di un’organizzazione terrorista internazionale…ma le informazioni filtrate dall’alleanza BSAA saranno veritiere?

Dal lontano 1996 a oggi Resident Evil ha saputo coinvolgere e appassionare milioni di fan in tutto il mondo, grazie alla sapiente miscela di esplorazione, tensione e azione che solo questa serie è in grado di offrire.

Se negli ultimi anni la serie ha principalmente assecondato il lato "action", con Resident Evil Revelations Capcom fa una scelta diversa, offrendo uno stile di gioco più simile ai primi capitoli della serie e dando così ai fan storici diversi motivi per cui gioire. Il gioco più terrificante di sempre è tornato!

Resident Evil Revelations si differenzia in particolar modo dagli ultimi due capitoli (RE 4 e RE 5) in quanto, anziché far leva sulla freneticità dell’azione, pone dunque maggior enfasi sull’esplorazione.

Il giocatore si ritroverà spesso in spazi stretti e angusti a dover fronteggiare orde di mostri, per di più con poche manciate di proiettili – tensione allo stato puro.

Tornano anche in voga gli enigmi, la cui risoluzione è indispensabile per aprire la strada verso nuove aree.






 Home Page Videogiochi e Console.

Mass Effect 3 Xbox 360

In Mass Effect 3 Xbox 360 non tutti sopravviveranno.

In Mass Effect 3 Xbox 360 un'antica razza aliena, nota solo come "Razziatori", ha lanciato un'invasione su vasta scala lasciandosi alle spalle soltanto una scia di distruzione.

La Terra è stata conquistata, la galassia è sull'orlo dell'annientamento totale e tu sei l'unico che possa impedirlo.

Il prezzo del fallimento è l'estinzione.

Una storia entusiasmante con diverse ramificazioni: vivi un'epica saga fantascientifica con finali multipli determinati dalle tue scelte e azioni nel gioco.

Mass Effect 3 reagirà a ogni tua decisione mentre affronti un'esperienza di gioco unica, da te stesso creata.

Un'avventura di enorme respiro: combatti su molti mondi, in tutta la galassia, per riunire le forze necessarie a riprenderti la Terra prima che sia troppo tardi.

Avversari intelligenti e su larga scala: combatti nemici giganteschi e affronta nemesi più astute, che metteranno costantemente alla prova le tue migliori tattiche di combattimento e ti terranno con il fiato sospeso.

Sblocca un arsenale personalizzabile: aggiungi potenziamenti devastanti a ogni arma, tra cui mirini, impugnature, canne e dozzine di altri accessori unici.

Ogni arma ha la propria  singolare forza d'impatto e il proprio stile visivo.

Fai piovere morte da lontano o lanciati nel corpo a corpo: personalizza il tuo soldato e la tua squadra per affrontare i nemici alle tue condizioni.

Mass Effect 3 ha una grande varietà di armi, abilità ed equipaggiamenti ti permette di sfidare l'avversario con il tuo stile di gioco preferito.


 Home Page Videogiochi e Console.

Call Of Duty Black Ops 2 Xbox 360

In Call Of Duty Black Ops 2 Xbox 360 lo scenario di guerra è ambientato nel futuro (il 2025), in un mondo falcidiato da una guerra iper-tecnologica in cui a fianco dei classici militari ci sono droni e robot di tutti i tipi.

In Call of Duty Black Ops 2 ci saranno anche flashback agli anni '80 e missioni che influenzeranno l'andamento della campagna, cambiando la storia.

Lo scenario è quello di una seconda Guerra Fredda in atto tra Cina e Stati Uniti a causa della scarsità di terre rare, usate per realizzare dispositivi tecnologici e armamenti militari.

Un aspetto molto interessante e di rottura rispetto al passato è che Black Ops 2 abbandona la storia lineare e introduce l'elemento della scelta.

Questo vuol dire che in determinati punti del gioco avrete l'opportunità di imbarcarvi in singole missioni che ricorderanno vagamente quelle degli RTS, in cui comanderete soldati e droni.

Sarete in grado di passare al punto di vista di uno dei soldati nella vostra squadra, ma anche usare un drone per la visione dall'alto e scegliere la strategia più adatta per vincere la partita.

Ciò che farete e avverrà in quel frangente avrà un impatto sulla storia della campagna che state svolgendo.

Call of Duty Black Ops 2 avrà anche l'ormai nota modalità Zombie, ancora più evoluta, con più zombie e opzioni, affrontabile anche in co-op.

Non mancherà ovviamente il multiplayer, rivisto e migliorato, e che a differenza della storia principale non permetterà salti negli anni '80, ma sarà totalmente ambientato nel 2025.