Le memorie personali adesso possono essere digitalizzate, vendute e scambiate.
Gli ultimi residui della propria vita privata possono essere spazzati via nel nome di un apparentemente logico progresso nell’era del successo dei social network.
I cittadini sono disposti ad accettare questa sorveglianza della società in cambio di un comfort garantito dalla tecnologia anche se l’economia della memoria dona un immenso potere solo a pochi eletti.
Remember Me è un gioco di avventura in 3° persona dove il giocatore impersonificherà Nilin, una cacciatrice di memoria di alto profile che ha l’abilità di introdursi nella mente delle persone e rubare o alterare le loro memorie.
Le autorità, spaventate dalla sua conoscenza e dalle sue capacità arrestano Nilin e ripuliscono la sua memoria.
Dopo la sua fuga dalla prigione, Nilin dovrà intraprendere una missione per recuperare la sua identità, aiutata dalla sua ultima e sola amica.
Questa ricerca del suo passato la renderà una preda da cacciare per le persone che hanno creato questa società della sorveglianza.
- Con Remember Me scopri la Neo-Parigi del 2084, dove la realtà aumentata e la digitalizzazione della memoria hanno ormai preso possesso della vita delle persone.
- Gioca come Nilin, la più ricercata cacciatrice di memoria di Neo-Parigi e prova l’esperienza di entrare nelle menti delle persone per trovare le risposte per completare le missioni.
- Gestisci al meglio il Memory Remix, una innovative meccanica di gioco che permette ai giocatori di alterare parti della memoria delle persone in tempo reale.
- Un bilanciato mix tra combattimento ed esplorazione per superare tutti gli ostacoli che la nuova Neo-Parigi può offrire, utilizzando l’abilità di Nilin nelle arti marziali.
Home Page Videogiochi e Console.
Nessun commento :
Posta un commento