Deadpool PS3

Con Deadpool PS3 preparatevi ad essere Deadpoolizzati!

Un paio di sassolini che vorrei togliermi dalla scarpa: tutti sanno che sono il personaggio dei fumetti più fico dell’universo, un mercenario in affitto con un super potere rigenerante che le donne amano.

Parlo un sacco, quindi?

Alcuni dicono che sono uno squilibrato, ma sono molto equilibrato (Ah sì, totalmente equilibrato) eccetto per le voci nella mia testa… (E quella volta che abbiamo menato quel tizio con le sue stesse braccia?) (Quella non conta – aveva iniziato lui.)

E se volete sapere cosa mi mette in moto ogni mattino, sono i chimichanga! (MmmmmWfffmmmmwfmmmahmmm – aaah i chimichanga) WHOA, mi sento meglio ora.

Ok, quindi combatterò per la salvezza degli umani (soprattutto le signore) e dei mutanti (soprattutto le signore).

  • Osservate la vera figosità! Per mostrare tutti i miei lati migliori, ho fatto del mio gioco un action-shooter in terza persona. (Già, potrete dare un’occhiata al mio culetto).

  • Ho anche lasciato partecipare alcuni degli X-Men al mio gioco – Non perché ho bisogno d’aiuto (non ne ho) ma perché Marvel mi ha pagato. Potrei aver fatto qualche cambiamento così vedrete le cose come le vedo io. (Puoi ringraziarmi dopo Psylocke).

  • Ho portato le mie abilità e un sacco dei miei oggetti preferiti. Katane (ci sono), pistole (bang!), esplosivi (boom), nastro adesivo (quack) e naturalmente, ME! (Scacco matto!)

  • 4 Deadpool su 5 concordano che questo è IL gioco che volete giocare! (4 su 5!!!???)(Non ti preoccupare di quell’altro tizio – è quello che ho menato con le sue stesse braccia, quindi non lo biasimo.) 






Nessun commento :

Posta un commento