Resident Evil Revelations Xbox 360

Resident Evil Revelations Xbox 360, la cui trama non lineare non mancherà di lasciare i giocatori di stucco, è ambientato tra gli eventi di Resident Evil 4 e Resident Evil 5.

In Resident Evil Revelations Xbox 360 quando si scopre che Chris è scomparso, Jill Valentinee Parker Luciani si infiltrano sulla nave Queen Zenobia, ma del compagno non vi è traccia e la nave è infestata da mostruose creature.

Nel frattempo Chris Redfield e Jessica Sherawat si trovano su un monte innevato alla ricerca di un’organizzazione terrorista internazionale…ma le informazioni filtrate dall’alleanza BSAA saranno veritiere?

Dal lontano 1996 a oggi Resident Evil ha saputo coinvolgere e appassionare milioni di fan in tutto il mondo, grazie alla sapiente miscela di esplorazione, tensione e azione che solo questa serie è in grado di offrire.

Se negli ultimi anni la serie ha principalmente assecondato il lato "action", con Resident Evil Revelations Capcom fa una scelta diversa, offrendo uno stile di gioco più simile ai primi capitoli della serie e dando così ai fan storici diversi motivi per cui gioire. Il gioco più terrificante di sempre è tornato!

Resident Evil Revelations si differenzia in particolar modo dagli ultimi due capitoli (RE 4 e RE 5) in quanto, anziché far leva sulla freneticità dell’azione, pone dunque maggior enfasi sull’esplorazione.

Il giocatore si ritroverà spesso in spazi stretti e angusti a dover fronteggiare orde di mostri, per di più con poche manciate di proiettili – tensione allo stato puro.

Tornano anche in voga gli enigmi, la cui risoluzione è indispensabile per aprire la strada verso nuove aree.






 Home Page Videogiochi e Console.

Nessun commento :

Posta un commento