Killzone Shadow Fall porta la serie di Guerrilla su PlayStation 4.
Descrizione Killzone Shadow Fall:
Tre decenni dopo essere scappati dalla distruzione del loro mondo, i rifugiati Helghast convivono con i loro cugini umani sul pianeta Vekta.
Un grande muro che divide le due comunità ha reso possibile questa situazione inimmaginabile, anche se le cicatrici lasciate da secoli di guerra non si dimenticano così facilmente…
Nei panni dello Shadow Marshal Lucas Kellan devi difendere i tuoi compagni umani, ma quando ti ritrovi faccia a faccia con Echo, la misteriosa e fatale soldatessa Helghast, scoprirai un nuovo lato di questo antico conflitto… e di te stesso.
Recensioni Killzone Shadow Fall:
Andrea – Inutile girare intorno su quale titolo possa rappresentare la perfezione per questo lancio di PS4. Killzone Shadow Fall è semplicemente SPETTACOLARE, lasciate perdere quanto letto dalle recensioni che sono ingiuste rispetto alla generosità di questo titolo, una grafica con una definizione mai vista su console ben 1080p a 60fps, SPETTACOLARE, l’ integrazione del menù delle armi direttamente strisciando a sinistra, destra, in basso e a destra nel controller di ps4 è la cosa più riuscita in un FPS di questo calibro. Consigliato ai PC Gamer più incalliti, perchè finalmente si può mettere da parte il proprio pc e concentrarsi su ps4 e la sua incredibile potenza.
Mirko – Grafica da lasciare a bocca aperta, il gameplay non si discosta tantissimo dai capitoli precedenti, ma con l’owl è più vario e da una boccata d’aria fresca al brand. Poi la grafica che dire fantastica, e siamo solo all’inizio della “next gen”. La storia intrigante e ti catapulta subito nel mondo di gioco, che durante la storia mostra delle chicche bellissime.. Ottimo prodotto.
Francesco – Il mio primo acquisto per la nuova console di gioco PS4, Killzone Shadow Fall è un ottimo gioco. Graficamente stupefacente, e con diverse novità a livello di gameplay il nuovo titolo Guerrilla mi ha convinto. ottimo anche il gioco online che saprà intrattenere per diverso tempo. Consigliato a chiunque abbia voglia di uno sparatutto divertente, mediamente longevo e a tutti i fan della saga Killzone come lo sono io.
Home Page Videogiochi e Console.
Nessun commento :
Posta un commento