Madden NFL 25

Madden NFL 25 di Electronic Arts festeggia 25 anni di innovazione scatenando la potenza e la precisione.


http://www.amazon.it/gp/product/B00D78Z3RC/ref=as_li_tf_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=23322&creativeASIN=B00D78Z3RC&linkCode=as2&tag=acqonlin-21
Madden NFL 25 festeggia 25 anni di innovazione scatenando la potenza, la precisione e la creatività del portatore di palla della NFL.

Che tu sia un tagliente running back, un minaccioso quarterback o un safety specializzato nel rubare il possesso all’avversario, scatena 30 nuove mosse e lanciati in combo devastanti con il nuovo modificatore di precisione di Madden NFL 25.

Caratteristiche Madden NFL 25:
 
Run Free: Scatena la potenza, la precisione e la creatività del portatore di palla della NFL. Che tu sia un tagliente running back, un minaccioso quarterback o un safety specializzato nel rubare il possesso all’avversario, scatena 30 nuove mosse e lanciati in combo devastanti con il nuovo modificatore di precisione di Madden NFL 25.

Infinity Engine 2: La versione “anno 2″ del premiato motore Infinity Engine offre una simulazione fisica più raffinata e introduce il nuovissimo Force Impact System. Mosse di potenza come la Hit Stick, la Truck e i tackle in tuffo sono state riprogettate completamente per sbloccare il pieno potenziale dell’Infinity Engine 2 e darti il maggior controllo di sempre sull’esito di una giocata.

Recensioni Madden NFL 25:


Marco – Il gioco si presenta molto bene, ha il collaudato menù a piastrelle dei giochi sportivi della EA. Grafica davvero notevole, la fisica dei movimenti e dei contatti è decisamente realistica, splendide anche le colonne sonore, durante le partite ho potuto sentire alcuni pezzi degli AC/DC, Queen, Scorpions, etc. Unica pecca è il fatto che non essendo uno degli sport più seguiti in Italia la EA non si è disturbata di fare un edizione italiana, quindi il gioco è completamente in inglese, menù inclusi, non rappresenta un problema ma considerando il prezzo potrebbero anche provvedere a tradurre i menù e le altre varie scritte.

Luca – Madden non si smentisce mai,migliora a piccoli passi ma migliora sempre, per le nextgeneration si presenta bene, grafica ottima giocabilità come sempre il suo punto di forza, sarebbe bello vedere un concorrente da parte di Visual Concept(2K). Bello comunque, il vero salto lo vedremo nella prossima versione, quando avranno assimilato la meccanica delel nuove console.



Home Page Videogiochi e Console.  

Nessun commento :

Posta un commento