Metal Gear Solid V Ground Zeroes

Metal Gear Solid V Ground Zeroes mostra lo sbalorditivo motore grafico di Kojima Productions.


http://www.amazon.it/gp/product/B00HU53H94/ref=as_li_tf_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=23322&creativeASIN=B00HU53H94&linkCode=as2&tag=acqonlin-21Kojima Productions ha realizzato Metal Gear Solid V Ground Zeroes come un prologo agli eventi che verrano narrati in Metal Gear Solid V The Phantom Pain.

Questo prequel esclusivo introdurrà gli elementi chiave del gameplay che proseguiranno poi nella seconda e conclusiva parte del quinto epico episodio di Metal Gear Solid, e che faranno da ponte tra la linea narrativa dei precedenti episodi della serie e Metal Gear Solid V The Phantom Pain.

Metal Gear Solid V Ground Zeroes narra la storia di una missione di salvataggio in un campo di prigionia cubano e gli eventi descritti culmineranno nella trama di Metal Gear Solid V The Phantom Pain.

Questo preludio mostrerà i grandi miglioramenti introdotti nella serie, possibili grazie all’utilizzo del FOX Engine di Kojima Productions e sarà caratterizzato da vaste ambientazioni di gioco e missioni dove le condizioni atmosferiche e il ciclo giorno‐notte giocheranno un ruolo vitale.

Questi elementi saranno determinanti in Metal Gear Solid V Ground Zeroes, e permetteranno di iniziare a familiarizzare con le possibilità che saranno offerte da Metal Gear Solid V The Phantom Pain.

Caratteristiche Metal Gear Solid V Ground Zeroes:

 
FOX ENGINE: Ground Zeroes mostra lo sbalorditivo motore grafico di Kojima Productions, un motore di gioco di nuova generazione che rivoluziona l’esperienza Metal Gear Solid.

STEALTH: I giocatori potranno servirsi di strategie per farsi strada furtivamente o procedere verso gli obiettivi ad armi spianate. Ogni scelta avrà diversi effetti sull’avanzamento e il progresso in gioco.

NEXT‐GEN: Metal Gear Solid torna con un nuovo capitolo, per la prima volta sulle console di nuova generazione, in un periodo di maggiore respiro in relazione alla base installata.



Nessun commento :

Posta un commento