Tomb Raider Definitive Edition

Tomb Raider Definitive Edition di Square Enix!


http://www.amazon.it/gp/product/B00GOOGN8O/ref=as_li_tf_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=23322&creativeASIN=B00GOOGN8O&linkCode=as2&tag=acqonlin-21Descrizione Tomb Raider Definitive Edition:

Lara Croft, è la più celebre protagonista della storia dei videogiochi, che adesso vive un reboot che riparte da zero.

Non è più l’archeologa impavida che abbiamo conosciuto ma una giovane donna inesperta che dovrà imparare a cavarsela da sola, costretta a vivere la sua prima, drammatica avventura.

Durante un viaggio nel pacifico, si ritrova naufraga su un’isola antica ed ostile, sulla quale dovrà cercare di salvare gli altri superstiti ed affrontare le insidie mortali che incombono su tutti loro.

L’unica via d’uscita sarà evolvere da fragile ragazzina a tenace sopravvissuta, per annientare i nemici.


Per la prima volta, per questa amatissima serie, non mancherà una ricca componente multiplayer.

Tomb Raider Definitive Edition è realizzato da Square Enix che ha sede principale a Tokyo; sviluppa, pubblica e distribuisce prodotti di intrattenimento elettronico interattivo in tutti i mercati mondiali: Giappone, Stati Uniti, Europa, Asia.

Con la fusione delle due società (Square e Enix) sono state portate sotto un unico marchio due delle più famose saghe di videogiochi di ruolo alla giapponese: Final Fantasy e Dragon Quest (conosciuta come “Dragon Warrior” negli Stati Uniti) vere e proprie colonne portanti dell’azienda alle quali si è recentemente aggiunta una nuova e fortunata partnership con Disney Interactive che ha dato origine alla serie di Kingdom Hearts (nata sotto Square).

Il 22 aprile 2009 acquisisce la famosa casa produttrice e distributrice di videogiochi, Eidos Interactive, investendo 84,3 milioni di Sterline.

Nel 2012 l’azienda chiude l’anno con un disastroso deficit di almeno 45 milioni di euro, motivo per cui il presidente Yoichi Wada viene sollevato dal suo incarico, in favore di Yosuke Matsuda, attuale presidente della compagnia.



Nessun commento :

Posta un commento